Oggi è stata inviata a tutti i partecipanti una mail con il BADGE del Raduno.

ATTENZIONE, se non lo avete ricevuto contattate LE COPPIE REFERENTI DELLE ISCRIZIONI delle vostre SR o RR: i contatti li trovate qui sul Sito Torino 2024: https://torino2024.equipes-notre-dame.com/contatti/

Il badge è il documento che consentirà di accedere ai luoghi e alle attività del Raduno di Torino 2024: è obbligatorio averlo sempre con sé durante TUTTI i giorni del Raduno.

Il badge è un documento PERSONALE: contiene i dati personali e le informazioni utili per l’incontro. NON potrà essere ceduto ad alcuno. 

Deve essere STAMPATO A COLORI, prima di arrivare all’Inalpi Arena (prima di uscire di casa), su un foglio di carta comune A4 e piegato in 4, seguendo le linee nere. L’importante è che le due pagine scritte, siano visibili come un fronte e un retro. Se si è una coppia, ciascuno dovrà stampare il proprio badge.

Il 15 luglio, all’arrivo presso l’Inalpi Arena, verrà consegnato un porta-BADGE in plastica, dentro cui mettere la stampa.

Abbiate cura di non arrivare con la stampa del badge rovinata: i volontari all’ingresso dovranno indirizzare i partecipanti nei luoghi corretti, guardando il badge stampato.

Cosa contiene il badge?

Il fronte del badge contiene informazioni utili per l’accoglienza mentre il retro del badge ha le informazioni utili per gli spostamenti, gli alberghi e le attività di gruppo.

Alcune annotazioni utili:

A ciascuna ZONA GEOGRAFICA corrisponde un colore: è lo stesso della sciarpa che verrà consegnata all’ingresso dell’Inalpi Arena, insieme al “Kit di benvenuto”.

Zona America  BLU
Zona Eurafrica  VERDE
Zona Europa Centrale-Medio Oriente  GIALLO
Zona Transoceanica  ROSSO 


Lo
staff di Coordinamento Torino 2024 ed ERI saranno riconoscibili da una BANDA ARANCIONE sulla parte bassa del badge.

I “VOLUNTEER” saranno riconoscibili, oltre che dalla pettorina bianca con il logo del Raduno, anche da una BANDA AZZURRA sulla parte bassa del badge.

LINGUA SELEZIONATA PER LE PUBBLICAZIONI (e lingue indicate nella scheda di iscrizione). 

Sul badge è messa in evidenza la lingua che è stata selezionata in fase di iscrizione, per le pubblicazioni: lunedì 15 luglio all’arrivo presso l’Inalpi Arena, superato il primo cancello, ci si deve dirigere verso il tavolo accoglienza corrispondente alla lingua messa in evidenza sul badge per ricevere  il “Kit del partecipante” con i documenti del Raduno nella lIngua indicata.


HOTEL

Sul retro del badge si trova il nome, l’indirizzo e il numero di telefono dell’hotel in cui si è alloggiati e il modo per raggiungerlo. 

COME RAGGIUNGERE IL TUO HOTEL

Sul retro si trovano indicati i mezzi di trasporto per raggiungere il proprio hotel

  • autobus privato indicato da una lettera e un numero (es. E9)
  • mezzi pubblici: numero di bus/ (es. GTT 10 + GTT 46 nel caso siano due)
  • Metro + SHUTTLE Torino 2024  
  • treno FSN + SHUTTLE Torino 2024  

Il 15 luglio, all’uscita dell’Inalpi Arena, ci saranno dei pannelli informativi con la direzione da seguire per raggiungere i diversi mezzi di trasporto e gli hotel: seguite le indicazioni corrispondenti a quanto indicato sul badge. 

ATTENZIONE: il badge riporta i mezzi di trasporto DALL’HOTEL ALL’INALPI ARENA: la prima sera dovrete fare il percorso al contrario (es. se sul badge è scritto METRO + SHUTTLE la sera del 15 luglio voi dovrete prendere prima lo SHUTTLE e dopo la METRO)


GRUPPO PER GLI ITINERARI SPIRITUALI

Martedì 16 e mercoledì 17 i partecipanti saranno suddivisi in gruppi per l’attività degli “Itinerari Spirituali” (vedi programma): il proprio gruppo è indicato sul retro del BADGE con una lettera. 

Ad ogni lettera corrisponde un Itinerario Spirituale in un luogo della città o della provincia. Vi saranno date indicazioni sul luogo e sul mezzo di trasporto da utilizzare dagli schermi, dagli speakers e attraverso l’App.

  • martedì 16 luglio: i GRUPPI A,B,C,D,E,F,G,H,J dovranno mangiare per primi e uscire per andare agli “Itinerari Spirituali”

gli altri resteranno all’Inalpi Arena per lo Spettacolo sui Santi Sociali

  • mercoledì 17 luglio: i GRUPPI K,L,M,N,P,Q,R,S,T dovranno mangiare per primi e uscire per andare agli “Itinerari Spirituali”

gli altri resteranno all’Inalpi Arena per lo Spettacolo sui Santi Sociali


LA VALIGETTA

I partecipanti che hanno una valigetta in uno dei riquadri in basso, LUNEDÌ 15 LUGLIO dovranno affrettarsi ad andare a ritirare il proprio bagaglio: avranno una consegna prioritaria del bagaglio perchè verrà servito loro il primo turno della cena.

Sul retro del BADGE, in basso su una banda nera, sono indicati i numeri di emergenza e dei taxi.