Le prime cose che dovrete mettere in valigia sono il CELLULARE o TABLET, gli AURICOLARI, un SISTEMA DI RICARICA PORTATILE (tipo powerbank): saranno indispensabili per le traduzioni simultanee e per scaricare l’App del Raduno.
L’ Arena Inalpi (dove si svolgerà la maggior parte delle attività) sarà dotata di WIFI gratuito.
Come vi è stato anticipato nella descrizione del Programma del Raduno (https://torino2024.equipes-notre-dame.com/programma/), sarà possibile ascoltare tutti gli interventi in lingua originale o tradotti in simultanea.
Per accedere alla traduzione simultanea, sarà necessario avere con sé il proprio cellulare col quale si dovrà accedere alla piattaforma Zoom predisposta per le traduzioni (ci si potrà collegare attraverso la app Zoom oppure mediante browser).
Ciascuna coppia dovrà portare con sé i propri auricolari per ascoltare le traduzioni: gli auricolari non verranno forniti dall’Organizzazione e sarà possibile ascoltare le traduzioni SOLO attraverso gli auricolari.
Se si ha un solo cellulare e al fine di risparmiare la carica della batteria, sarà utile arrivare con uno sdoppiatore del segnale, in modo da collegare i due auricolari della coppia con un unico telefono.
Sarà anche possibile ricevere informazioni in tempo reale sul Raduno, scaricando sul proprio cellulare l’App di Torino2024.
L’App servirà anche per avere le tracce del Dovere di Sedersi, delle Equipe Miste e degli Itinerari Spirituali.
Verranno fornite più avanti le informazioni necessarie per scaricare l’App: iniziate però a verificare la possibilità del vostro cellulare di supportare/scaricare un’App.
Al fine di arrivare preparati è prevista una sessione di test preventiva, della quale tutti i partecipanti al Raduno saranno informati.