FAQ

Il Raduno inizierà alle ore 16,00 del 15 luglio 2024, ma l’Inalpi Arena, dove si svolgerà il Raduno, sarà aperto dalle 14.00. Si consiglia di arrivare con anticipo per aiutare le operazione di ingresso alla sede

La quota di iscrizione copre 5 notti (lunedì 15 luglio check in, sabato 20 luglio check out).

Le informazioni relative agli alberghi saranno comunicate via mail

No, non è possibile. Quando comunicheremo a ciascun partecipante l’hotel assegnato, ogni partecipante avrà la possibilità di contattare l’hotel e prendere accordi specifici. Il contatto con l’hotel NON è a carico dell’organizzazione del Raduno.

No, non è possibile. Quando comunicheremo a ciascun partecipante l’hotel assegnato, ogni partecipante avrà la possibilità di contattare l’hotel e prendere accordi specifici. Il contatto con l’hotel NON è a carico dell’organizzazione del Raduno.

No, non è possibile. Le linee guida dell’evento prevedono che le persone si mescolino il più possibile per promuovere lo scambio culturale e di esperienze.

Quando vi verrà comunicato l’albergo in cui sarete alloggiati, vi verranno fornite le informazioni per raggiungere l’hotel.

Sono comunque previsti dei punti di ritrovo e informazione presso le stazioni dei treni e dell’aeroporto di Torino, dove degli équipières vi accoglieranno: maggiori informazioni verranno comunicate nei prossimi mesi

Questo il link a Turismo Torino con tutte le informazioni per raggiungere Torino con la macchina,il treno, l’aereo, il bus

https://www.turismotorino.org/it/il-tuo-viaggio/come-arrivare-citta

Gli aeroporti di riferimento per Torino sono:

L’aeroporto di Torino Caselle è collegato al centro di Torino da una linea ferroviaria e da una navetta: il costo NON è previsto nella quota di iscrizione

Ci saranno dei punti di accoglienza e informazione presso l’aeroporto di Torino-Caselle e delle stazioni ferroviarie di Torino.

No, il pranzo del 15 luglio non è compreso nella quota di iscrizione

Il Raduno terminerà alle ore 14.00 del 20 luglio: si consiglia di non prenotare aerei in partenza prima delle 18.00 da Torino.

Si, il pranzo del 20 luglio è previsto nella quota di iscrizione.

E’ necessario far riferimento all’ Ambasciata o al Consolato italiani nel proprio paese, per verificare la necessità del visto per entrare in Italia

E’ necessario far riferimento all’ Ambasciata o al Consolato italiani nel proprio paese, per verificare la necessità di una lettera di invito per entrare in Italia: nel caso vi sia richiesto contattate i vostri referenti  della SR O RR  che si sono occupati dall’iscrizione.

Sul Sito del Raduno trovate i loro riferimenti https://torino2024.equipes-notre-dame.com/contatti/

Riceverete una mail di accettazione dai responsabili del coro entro la fine di dicembre 2023

Si, i coristi sono partecipanti al Raduno

I pasti e l’albergo dei CORISTI del CONIUGE dal pomeriggio del 12 luglio, al pomeriggio del 15 luglio, sono pagati dall’Organizzazione

L’Organizzazione di Torino 2024 NON gestirà l’organizzazione dei parcheggi auto, né pagherà i costi dei parcheggi.

Durante il Raduno non sarà necessario l’utilizzo dell’auto: ci si sposterà con navette bus o con mezzi pubblici.

I partecipanti che arriveranno a Torino con la propria auto potranno lasciare l’auto in prossimità dell’albergo, se possibile, o in parcheggi gratuiti o a pagamento disponibili in città. I partecipanti avranno la possibilità di prendere accordi privati direttamente con il proprio hotel.

Per chiarimenti sulle condizioni di cancellazione della propria iscrizione contattate direttamente referenti  della SR O RR  che si sono occupati dall’iscrizione.

Sul Sito del Raduno trovate i loro riferimenti https://torino2024.equipes-notre-dame.com/contatti/