Le Coppie Responsabili di Hotel (CRH) e i loro Coordinatori, sono state una presenza silenziosa del Raduno con un compito tanto delicato quanto indispensabile.
Sono più di 200 coppie di partecipanti di tutto il mondo, che si sono rese disponibili a svolgere questo servizio nel loro hotel: coordinare i partecipanti negli alberghi, organizzare le informazioni, fare in modo che tutti fossero nel posto giusto al momento giusto, ascoltare i problemi (e le lamentele) e cercare le risposte: sempre con spirito di servizio e disponibilità.
Le CRH sono state coordinate, supportate e aiutate da 22 coppie di Coordinamento torinesi, che nei mesi scorsi hanno lavorato per accogliere al meglio tutti gli équipiers del Raduno, andando a visitare gli alberghi, cercando i luoghi per le equipe miste, provando percorsi e prendendo pullman in giro per la città. Il loro telefono è sempre stato acceso per le domande e le emergenze. Le sere sono state per molte di loro, un momento di incontro e di verifica negli alberghi delle loro CRH e, finalmente, si sono incontrati tutti il giorno della Fiesta.
A tutti loro, un grande grazie!